CONTATTI
MADE IN ENERGY | Brand di Segnoverde S.p.A. Unipersonale
Sede Legale: Via I. Nieri ang. Viale Europa, snc - 55100 Lucca (LU)
Numero verde da rete fissa: 800 910 404
Numero da rete mobile: 02 39297207
Email: assistenza.clienti@segnoverde.it
Area clienti: www.madeinenergy.it/area-clienti
I nostri operatori rispondono dall'Italia da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 18:30, il sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Puoi chiamarci ai numeri da rete fissa e da rete mobile per ricevere assistenza, comunicare l'autolettura gas e chiedere maggiori informazioni su contratti in essere e contratti ancora da stipulare.
Autolettura
Puoi comunicare l'Autolettura Gas dal 01 al 05 di ogni mese, scegliendo una delle seguenti modalità:
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Numero verde da rete fissa: 800 910 404
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Numero da rete mobile: 02 39297207
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Area Clienti: accedi alla tua personale area riservata
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App: scarica l'App Made in Energy da App Store e Play Store
Pronto intervento
Se vuoi segnalare guasti, interruzioni d’energia elettrica e/o gas, segnalazioni di cavi scoperti, fughe di gas, situazioni di pericolo, tralicci pericolanti o guasti alle condutture gas, rivolgiti direttamente al Distributore locale.
Il Numero del Pronto Intervento è indicato nella prima pagina della tua bolletta o disponibile nella sezione dedicata sul portale dell'Autorità:
Reclami
Per inviare un reclamo, scarica qui il modulo reclami e/o il modulo reclami fatturazione importi anomali e invialo:
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in formato cartaceo a Segnoverde S.p.A. Unipersonale, Via I. Nieri angolo Viale Europa Snc - 55100 Lucca (LU)
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in formato digitale all'indirizzo email assistenza.clienti@segnoverde.it
In alternativa, puoi inviare una richiesta in carta libera a Segnoverde S.p.A. Unipersonale, Via I. Nieri angolo Viale Europa Snc - 55100 Lucca (LU) o via e-mail a assistenza.clienti@segnoverde.it contenente: nome e cognome del cliente, indirizzo di fornitura, indirizzo postale (se diverso dall’indirizzo di fornitura) o di posta elettronica per l'invio della risposta scritta, il servizio a cui si riferisce, codice POD/PDR ove disponibile o, se non disponibile, il codice cliente, breve descrizione dei fatti contestati. Se il reclamo riguarda gli importi e/o una rettifica di fatturazione, è fondamentale indicare anche l’autolettura e la data in cui è stata effettuata.
Consulta la Sezione FAQ potresti trovare le risposte alle tue esigenze senza iniziare la procedura di invio reclamo. Per farlo, visita la pagina dedicata alle domande frequenti.
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